Fante

In qualità di membro della fanteria, combatti a piedi e rappresenti la colonna portante dell’esercito. Grazie all’istruzione militare, sei resistente e impari a conoscere il valore del cameratismo. Solo così la fanteria è in grado di combattere o fornire un valido aiuto nelle operazioni di protezione in ambito civile. Gli elementi centrali di tutte le scuole reclute di fanteria sono una solida istruzione di base e l’utilizzo di diverse armi e tattiche.

Fante

Descrizione

A fante è assegnato l'onere principale del combattimento in montagna, in aperta campagna o nei centri urbani.

Il fante riceve un addestramento bellico completo. Oltre al tiro con il fucile d'assalto e al lancio della granata a mano, viene istruito al combattimento anticarro e alla tecnica di combattimento individuale. A ciò si aggiunge la formazione dedicata al combattimento in aree urbane, tecnica di guardia e di protezione, in qualità di aiuto alla condotta o sanitario di sezione.

Nella scuola reclute alcuni fante frequentano anche il corso di formazione per conducente C1, ciò significa che saranno abilitati alla guida di veicoli militari con peso complessivo fino a 7,5 t nonché al trasporto di persone e materiale.

Mostra di più

Requisiti

Caratteristiche fisiche
  • Nessuna riduzione dell'udito

  • Nessun problema alle ginocchia e ai piedi

  • Capace di restare in piedi a lungo

Veicoli
  • Doppio incarico come conducente possibile (assegnazione all'inizio della SR)

Prestazione sportiva
  • Risultato complessivo con valutazione buono, 65-79

Interessi particolari
  • Corso per giovani tiratori consigliato

  • Istruzione al combattimento

  • Montagna

Modello di servizio

Per questa funzione é prevista anche la possibilità della ferma continuata. Questo significa che durante il reclutamento potrai decidere se compiere i tuoi obblighi militari in un solo periodo di 300 giorni consecutivi. Attenzione: Una funzione in ferma continua é possibile solo se si é in possesso di un certificato di capacità o della maturità.

Mostra di più

Altre funzioni che potrebbero interessarti:

#teamarmee

#teamarmee
#teamarmee