Ordinanza d'ufficiali

Offri un servizio di prim’ordine in modo che gli ufficiali possano concentrarsi sui loro compiti. Con il servizio in camera e al tavolo e la manutenzione dell’equipaggiamento personale assicuri un po’ di confort nell’ambito d’impiego. Si tratta di un’ottima istruzione da generalista per le persone del settore alberghiero e della ristorazione. La funzione offre anche la possibilità di «dare uno sguardo dietro alle quinte»: la discrezione è quindi una condizione imprescindibile.

Ordinanza d'ufficiali

Descrizione

L'ordinanza d'ufficiali fornisce supporto agli ufficiali nello svolgimento delle svariate incombenze quotidiane. Essa presta assistenza, effettua acquisti e spese e consente all'ufficiale di concentrarsi sul suo compito principale.

Il suo impiego avviene prevalentemente all'interno di installazioni come quartieri generali e grandi postazioni di comando, dove dai 100 ai 150 ufficiali operano 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.

Agli eventi mondani ufficiali l'ordinanza degli ufficiali si assicura che tutto si svolga senza intoppi e si occupa anche del servizio.

L'ordinanza d'ufficiali rappresenta l'impiego ideale per coloro che operano nel settore gastronomico, poiché in questo ambito essi possono sfruttare al meglio le loro sinergie. Inoltre le esperienze già maturate possono costituire un arricchimento per entrambe le parti.

L'ordinanza d'ufficiali è un incarico di fiducia, per tale ragione si richiedono una reputazione impeccabile, buone maniere e socievolezza.

Mostra di più

Requisiti

Generale
  • Esclusivamente volontari

  • Conoscenza della lingua tedesca o francese

Caratteristiche fisiche
  • Nessun problema alla pelle / nessuna allergia

  • Nessun difetto di pronuncia

  • Capace di restare in piedi a lungo

Armi speciali
  • Possibile inabile al tiro

  • È possibile il servizio senz’arma

Prestazione sportiva
  • Risultato complessivo con valutazione sufficiente, 35-64

Modello di servizio

Questa funzione non prevede il servizio militare in ferma continuata.

Altre funzioni che potrebbero interessarti:

#teamarmee

#teamarmee
#teamarmee