Soldato della logistica di cucina

Ti occupi del catering in un contesto imprevedibile. Ogni giorno bisogna sfamare i militari, che spesso sono sul campo, proprio come le cucine. Per far sì che tutto funzioni, aiuti in cucina sotto qualsiasi punto di vista: sia che si tratti di ordinare derrate alimentari sia che si tratti di gestire il materiale. Puoi trovare impiego in tutte le Armi; in ogni caso la tua istruzione inizia con un corso speciale a Thun.

Soldato della logistica di cucina

Descrizione

Senza logistica, nessun rifornimento. In qualità di soldato della logistica di cucina, contribuisci al processo ottimale della cucina militare e sostieni il capo cucina nella pianificazione e nell'ordinazione dei generi alimentari necessari.

Se diventi soldato della logistica di cucina spetterà a te decidere dove sarai assegnato, durante il processo di reclutamento. Seguirai il corso di formazione militare di base e un corso di specializzazione centralizzato, della durata una settimana, per soldati della logistica di cucina a Thun.

In qualità di specialista mantieni la visione d'insieme e ti occupi del corretto immagazzinamento dei generi alimentari e del materiale. In più la depurazione dell'acqua è di tua competenza. A questo proposito sarai istruito ad un sistema di filtraggio.

Anche per la distribuzione dei pasti i tuoi camerati si affidano alle tue competenze. Nella tua funzione assicuri il materiale per la sussistenza in caserma così come sul campo.

Mostra di più

Requisiti

Generale
  • Capace di restare in piedi a lungo

  • Nessun problema alla pelle / nessuna allergia

Caratteristiche fisiche
  • Nessun problema alla pelle / nessuna allergia

  • Capace di restare in piedi a lungo

Armi speciali
  • Possibile inabile al tiro

  • È possibile il servizio senz’arma

Prestazione sportiva
  • Nessun requisito sportivo minimo, 0-34

Interessi particolari
  • Logistica / approvvigionamento

Modello di servizio

Per questa funzione é prevista anche la possibilità della ferma continuata. Questo significa che durante il reclutamento potrai decidere se compiere i tuoi obblighi militari in un solo periodo di 300 giorni consecutivi. Attenzione: Una funzione in ferma continua é possibile solo se si é in possesso di un certificato di capacità o della maturità.

Mostra di più

Altre funzioni che potrebbero interessarti:

#teamarmee

#teamarmee
#teamarmee